
Le Mappe di Bologna per l'editoria
Mappa di Bologna pdf e tiff ad alta risoluzione per stampe professionali. Cartine turistiche in qualità editoriale per turismo e comunicazione

Tutti i monumenti di Bologna illustrati in 3D
Dalla classica cartina turistica del centro storico, con le Due Torri, San Petronio, Cattedrale di San Pietro, Santo Stefano e tanti altri monumenti in 3D, alla mappa di Bologna con i CAP.

... anche con Numeri Civici e CAP
ScopriPiù info sulle mappe di Bologna? 011 55 38 252 o scrivi
Assistenza Tecnica
Con il nostro supporto scegli sempre la cartina con le dimensioni giuste.
Mappe Aggiornate
Tutte le cartine sono aggiornate e controllate prima del rilascio.
Perfetta leggibilità
La nostra soglia di leggibilità del testo è circa 4 punti. Non usiamo testi più piccoli.
Precisione geografica
Realizziamo vere carte geografiche. Esatte per topografia, orientamento e scala di rappresentazione.
Colore CMYK
Utilizziamo sempre il colore in CMYK, indispensabile per l'editoria professionale. A richiesta anche in RGB.
Ordina e scarica
Completato l’ordine riceverai via mail il link per il download del file. Scarichi la mappa e la utilizzi subito.
Mappa di Bologna pdf vettoriale e tiff jpeg ad alta risoluzione
Ti offriamo una vasta scelta di cartine turistiche di Bologna per l’editoria professionale, pronte per la stampa. Mappe con infinite possibilità di personalizzazione, per guide turistiche, pubblicazioni, pubblicità e comunicazione.

I monumenti di Bologna in 3D
Non affidarti ad un file qualsiasi, puoi avere la mappa di Bologna con le dimensioni e la grafica ideali per il tuo formato di stampa. Anche con monumenti in 3D: Due Torri, San Petronio, Cattedrale di San Pietro, Santo Stefano e tanti altri.
Editing professionale per tutti i formati di stampa
Vai alla pagina dei monumenti in 3D per scoprire di più!Per maggiori informazioni sulle mappe di Bologna scrivici o chiama il numero 011 55 38 252
MAILScegliere la scala
Primo concetto: una mappa ben fatta deve essere in scala. La scala non definisce solo le distanze, ma determina anche il tipo di rappresentazione. In base alla scala possiamo avere più o meno testi, più o meno dettaglio. Le dimensioni della mappa e l'area da rappresentare, definiscono questo fattore. Quindi, una mappa non va adattata come una fotografia, ma deve essere stampata con le dimensioni in cui è stata progettata.
Scegliere il tipo di file
Scegli tu il formato del file. Con il formato tiff o jpg puoi lavorare con Photoshop. Se invece preferisci lavorare con un programma di grafica illustrativa, come CorelDraw o Illustrator scegli il pdf vettoriale. E' un file completamente modificabile, ideale per un utilizzo veramente professionale. Offriamo anche il tiff con i testi su un livello separato, un’ottima soluzione intermedia. Le nostre mappe sono comunque pronte per la stampa. Puoi utilizzarle tranquillamente così come sono.
Vai alla galleria immaginiScegliere i colori
La mappa di Bologna con i colori e i contenuti che desideri? Nessun problema, noi realizziamo qualsiasi mappa con le dimensioni giuste per la tua pagina. Scrivici o telefona subito al numero 011 5538252. Verificheremo con te la migliore soluzione per la tua pubblicazione. Chiedi subito un preventivo, la nostra consulenza è gratuita.
Le nostre regole
Una mappa con tanti testi troppo piccoli e illeggibili è inutile. Troppi nomi alla fine creano un insieme pasticciato. Questa è la nostra prima regola. Lavoriamo molto sui testi, per renderli chiari e leggibili. Non troverai mai nomi di vie troppo grandi o troppo piccoli. Se la densità di testi è quella giusta, la cartografia sarà un insieme di informazioni equilibrato.

Infinite vesti grafiche
La mappa è come un vestito, scegli la taglia giusta. Adattare una mappa esistente ad un formato di stampa diverso da quello originale può portare ad un risultato molto scadente. Noi ti garantiamo la cartina giusta per la tua pubblicazione. Se cerchi una mappa di Bologna per una stampa veramente professionale, chiamaci.