Ordina su www.edimapstore.com o chiama 011 55 38 252

Le Mappe con i Confini dei Comuni in PDF vettoriale

Tutti i confini dei comuni italiani aggiornati al 2018. Carte amministrative pronte da scaricare e stampare, per le presentazioni professionali, il geomarketing e l'analisi dei dati commerciali.

Formato PDF vettoriale 100% scalabile

Le mappe vettoriali

Nel pdf vettoriale, gli elementi sono gestiti come oggetti, scalabili ed adattabili a qualsiasi pagina. Le mappe possono così essere stampate in dimensioni anche molto grandi, teoricamente all'infinito, senza perdere mai la loro qualità. Per lavorare in vettoriale, il programma di grafica illustrativa più popolare è Illustrator.

cartografia confini comuni pdf

Grafica senza limiti

Le aree dei comuni e i testi sono oggetti separati, puoi quindi modificare i colori e le forme di tutti gli elementi. Puoi aggiungere grafici, simboli e trasferire i territori su più livelli, per raggrupparli in aree con colori diversi. Il pdf vettoriale in stampa ti garantirà un risultato di qualità assoluta.

Ordina su www.edimapstore.com o chiama 011 55 38 252


Scopri di più sui confini dei comuni PDF

cartografia amministrativa digitale

Geomarketing e presentazioni


Utilizza i confini delle aree comunali come base di lavoro per le tue analisi di geomarketing, puoi creare rappresentazioni tematiche efficaci e di grande impatto visivo.

L’80% dei dati che consultiamo ogni giorno ha una componente geografica.

Le mappe sono uno strumento indispensabile per pianificare l’attività della tua azienda. Confronta allora i tuoi i dati con la loro posizione sul territorio, i risultati saranno sorprendenti. Sei un esperto di GIS e vuoi utilizzare i confini dei comuni con il tuo programma? Ordinali in formato ShapeFile!

Stampe magnetiche


Stampiamo qualsiasi mappa su pannello di metallo smaltato. La superficie è scrivibile con i pennarelli cancellabili e puoi applicare le puntine calamitate!

Scopri...

Guarda anche gli altri formati...


I confini sono disponibili in molti altri formati grafici. Programmi diversi ti possono offrire soluzioni sempre nuove, scopri come sfruttare al meglio le caratteristiche dei vari formati.

JPEG in alta risoluzione

Tutta la semplicità della grafica bit map, con la stessa precisione del vettoriale. Lavori con Photoshop e vari software di trattamento delle immagini

VAI ALLA PAGINA

Power Point

Il più popolare strumento per creare presentazioni dinamiche e originali, immancabile in azienda. Crea la tua mappa e condividi.

VAI ALLA PAGINA

KML per GoogleMaps

Importa le aree dei comuni su GoogleMaps, personalizza le mappe con i tuoi colori, condividi il risultato via web e salva tutto nella tua libreria!

VAI ALLA PAGINA