I vantaggi delle mappe in PowerPoint

Scegli bene i tuoi colori
Prima regola: non annoiare. Attraverso le mappe esprimi idee e risultati. E' quindi importante creare presentazioni belle da vedere, non scontate e che sappiano catturare l'attenzione dei collaboratori. Con i confini dei comuni su PowerPoint tutto diventa più facile. La qualità raggiunta da questa versione del software è incredibile, consentendoti in pochi click di produrre presentazioni con animazioni vivaci e che focalizzano i concetti. Quando crei una vista tematica pensa quindi ai colori, è fondamentale.
In una carta tematica, la scelta dei colori rappresenta il tuo "linguaggio" e può determinare il successo della tua comunicazione. O decretare il suo fallimento.
Colora le mappe con un clic
Nelle nostre mappe, troverai le aree e i nomi dei comuni come oggetti separati. Seleziona un'area e fai clic sulla palette dei colori. Raggruppa i comuni per creare zone omogenee, aggiungi simboli e tratteggi, racconta la tua storia arricchendola con grafici, animazioni, transizioni e note personali. Insomma, sprigiona la tua creatività!
Lavora ovunque e condividi con l'app
L'app per telefoni e tablet ti consente di lavorare ovunque. La compatibilità tra file è garantita, I documenti appariranno proprio come ti aspetti su tutti i dispositivi, con grafici e immagini al loro posto. Condividere le presentazioni è facile, puoi collaborare con chi vuoi, semplicemente inviandogli un collegamento o un allegato per email. E per la tua sicurezza, avrai le mappe sempre al sicuro nel cloud.