Le Mappe dei CAP delle città italiane

I CAP delle città divise in sotto zone

Ordina su www.edimapstore.com o chiama 011 55 38 252

mappe dei cap pdf

I confini dei CAP delle città divise in sotto zone

Roma, Milano, Torino, Firenze e le altre grandi città italiane. Le mappe delle 41 città multi CAP, pronte da colorare e stampare. Definisci le tue aree, seleziona i CAP, colorarli e crea le etichette. Stampa o pubblica su tablet e smartphone, per condividere il lavoro con i tuoi collaboratori. Il supporto indispensabile per qualsiasi analisi sulla distribuzione dei tuoi dati all’interno di una città, per geomarketing, ricerche e presentazioni.

In PDF vettoriale, KML per GoogleMaps, PowerPoint e JPG ad alta risoluzione.

Ordina e scarica on-line su www.edimapstore.com
cartografia città multi cap

Le città multi CAP

Le Città italiane con Zone Postali, cioè con i CAP differenziati per via e numero civico, sono 41. Per queste città il CAP unico (Roma 00100, Milano 20100, Torino 10100, ecc.) è stato definitivamente abbandonato. Le prime 27 città ad essere state suddivise in in zone postali sono state Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, La Spezia, Livorno, Messina, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Venezia, Verbania, Verona. Successivamente, nel 2009, sono state aggiunte Alessandria, Cesena, Ferrara, Foggia, Forlì, Modena, Parma, Pesaro, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Taranto, Trento.

Città

Zone CAP

41 città

Le 41 città che hanno abbandonato il CAP unico per adottare la suddivisione in zone postali, con gli aggiornamenti dell'ultima riorganizzazione.

Per ordinare

Vai su www.edimapstore.com e sfoglia il catalogo. Usa la funzione di ricerca per inseire il nome della regione o della città che desideri. Ordina on-line velocemente.

Tempi e Consegna

Le mappe sono in pronta consegna. Riceverai il link per il download direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Ordina su www.edimapstore.com o chiama 011 55 38 252

I formati delle mappe dei CAP

cartina cap milano kml

KML per Google Maps

CAP di Milano su Google Maps con cartografia di sfondo Satellite

Per gestire dati geospaziali in Google Maps, Earth, Mobile e in molte altre applicazioni geografiche. Una visualizzazione dinamica e interattiva, che ti permette di salvare le mappe nella tua libreria e condividerle su tutti dispositivi. Il primo passo per un geomarketing professionale.

Ordina ora su ediMAP Store
cap firenze powerpoint

PowerPoint

CAP di Firenze in PowerPoint

Il più diffuso programma per creare presentazioni di qualità. Vuoi esporre e condividere on-line le tue presentazioni? PowerPoint Mobile è l’app ideale. Condividi on-line le tue presentazioni su tablet e smartphone. Ovunque ti trovi.

Ordina ora su ediMAP Store

mappa cap milano pdf

PDF vettoriale

CAP di Milano in PDF su base OSM

Il massimo della prestazioni per un lavoro professionale. Scegli questo formato se sei un esperto di grafica e vuoi realizzare delle stampe in alta qualità per produzioni editoriali. Il pdf mantiene tutta la definizione anche su stampe molto grandi.

Ordina ora su ediMAP Store
mappa cap bologna

JPG a 300 dpi

CAP di Bologna JPEG su base OSM

Sfrutta la semplicità della grafica bit map. Semplice e intuitivo, colora le mappe e stampa con pochi semplici passaggi.

Ordina ora su ediMAP Store