Ordina su www.edimapstore.com o chiama 011 55 38 252

Le mappe dei confini comunali italiani in formato KML

Tutti i comuni italiani aggiornati al 2018 per lavorare su Google Maps. La cartografia amministrativa di regioni e province per le tue presentazioni professionali, il geomarketing e l'analisi dei dati commerciali.

Presenta tuoi dati su Google Maps. Prova un file KML GRATIS, ora!

Scarica il file KML Scarica la guida

I confini dei comuni

Probabilmente cononosci il GIS e i grandi vantaggi che potresti avere lavorando con le mappe dei comuni, ma non l'hai mai considerato veramente, perchè troppo complicato o costoso. Le mappe in KM semplificano tutto. Importi i confini comunali su Google Maps e crei subito la tua vista personalizzata, con pochi semplici passaggi. Scoprirai che lavorare con le mappe e creare presentazioni per il tuo geomarketing non è mai stato così facile!

app mappa confini comuni kml

Ordina su www.edimapstore.com o chiama 011 55 38 252


Scopri di più sui confini dei comuni KML

confini comunali kml

Guarda l'esempio, clicca sull'immagine!

(qui in modalità solo visualizzazione, ma nelle tue mappe le funzioni di modifica saranno tutte abilitate)


Mappe personalizzate, su tutti i tuoi dispositivi!

Registrandoti su Google Maps potrai subito importare le aree dei comuni e memorizzarle nella tua libreria di mappe. Personalizza le mappe dei comuni con i tuoi colori e condividi il risultato delle tue analisi via web!

L’80% dei dati che consultiamo ogni giorno ha una componente geografica. Confronta i tuoi dati con la loro posizione sul territorio, i risultati saranno sorprendenti.

Scegli i tuoi colori!

Puoi cambiare i colori e la trasparenza delle aree e dei confini dei comuni, creando delle rappresentazioni tematiche di grande effetto.

Inserisci i tuoi dati!

Ogni comune ha una scheda contenente dei dati (nome, regione, provincia…). Clicca sul comune per aprire la scheda e aggiungi le tue informazioni. Questo ti permetterà di creare delle presentazioni estremamente efficaci.

Condividi le tue mappe!

Una volta registrata, la tua mappa sarà associata ad un indirizzo url. Manda il link via email a tutte le persone con cui vuoi condividere i risultati delle tue analisi!

Molte applicazioni utilizzano le mappe digitali KML: Google Earth, Google Maps, Google Maps per cellulari, NASA World Wind, ESRI ArcGIS Explorer, Adobe PhotoShop, AutoCAD, e Yahoo! Pipes

Dal KML al GIS...

Le mappe sono uno strumento indispensabile per pianificare un'attività sul territorio. I dati cartografici i KML possono essere il primo approccio al GIS, sistemi di geomarketing più sofisticati che ti permettono di eseguire ricerche e calcoli. Per saperne di più guarda le carte amminstrative in formato ShapeFile.


... e per il tuo ufficio, le mappe magnetiche


Puoi avere le mappe dei comuni anche su lavagna magnetica. La superficie è scrivibile con i pennarelli cancellabili e puoi applicare le puntine calamitate!

Scopri...

Le aree dei comuni anche in PDF, PowerPoint e JPEG a 300 dpi...


I confini sono disponibili in molti altri formati grafici. Programmi diversi ti possono offrire soluzioni sempre nuove, scopri come sfruttare al meglio le caratteristiche dei vari formati.

JPEG a 300 dpi

Tutta la semplicità della grafica bit map, con la stessa precisione del vettoriale. Lavori con Photoshop e vari software di trattamento delle immagini

VAI ALLA PAGINA

Power Point

Il più popolare strumento per creare presentazioni dinamiche e originali, immancabile in azienda. Crea la tua mappa e condividi.

VAI ALLA PAGINA

PDF vettoriale

Per gli specialisti della grafica. Aree e testi completamente modificabili, per creare presentazioni professionali e per tutte le applicazioni in editoria.

VAI ALLA PAGINA